Sauber più competitive a Silverstone

Sauber più competitive a Silverstone

Pedro de la Rosa e Kamui Kobayashi sono fiduciosi per il prossimo gran premio di Inghilterra e prevedono un passo in avanti per quanto riguarda le prestazioni della vettura.

Secondo Kobayashi la vettura ha dimostrato di comportarsi bene nelle piste che richiedono basso carico aerodinamico e per la prossima gara il team introdurrà diversi aggiornamenti aerodinamici che fanno ben sperare il giovane giapponese.

Kamui ha detto di apprezzare il circuito inglese: “Questa pista mi piace molto e non vedo l’ora di avere le nuove componenti sulla vettura. Le curve ad alta velocità lo rendono uno dei miei circuiti preferiti. Anche il pubblico è molto competente e credo che in questo periodo, con i loro connazionali in testa al mondiale, saranno molto eccitati”.

Pedro de la Rosa è rimasto soddisfatto delle modifiche al tracciato che avrebbero aumentato le possibilità di sorpasso conservando allo stesso tempo la natura medio veloce della pista: “Le modifiche al tracciato sono molto belle e mi aspetto che il suo carattere di circuito con abbondanza di curve da media ed alta velocità sia rimasto invariato. Queste caratteristiche si dovrebbero adattare bene alla nostra vettura, ancora di più di Valencia. Sono impaziente di correre il gran premio di Gran Bretagna”.

Roberto Ferrari

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati