Sauber, Perez: “Questo e’ il massimo che potevamo ottenere”
Sauber fuori dalla zona punti a Valencia. Sergio Perez e Kamui Kobayashi non sono andati oltre la 11ma e 16ma posizione.
Sergio Perez – 11: “All’inizio ho avuto un periodo molto difficile con le gomme più dure, ma anche con quelle più morbide ho avuto una mancanza di aderenza e poi ho perso un sacco di tempo a causa delle bandiere blu. E’stato un Gran Premio non facile, ma sono contento di essere riuscito a correre di nuovo. Ho dato il cento per cento, ma temo che questo e’ il massimo che potevo ottenere oggi. Tuttavia, analizzeremo come possiamo migliorare per il futuro, e sono sicuro che a Silverstone andrà meglio.”
Kamui Kobayashi – 16: “E ‘stata una gara molto dura per me, ho lottato tutto il tempo e non ho avuto mai le prestazioni per combattere. E’ stato difficile gestire le gomme, ho cercato di prendermii cura di esse nel miglior modo possibile, ma… sono andate abbastanza in fretta. Poi, nei momenti in cui ho potuto spingere, sono rimasto bloccato nel traffico. Abbiamo del lavoro da fare, questo è certo.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui