Sauber: Il commento di Perez e Kobayashi dopo le qualifiche in Cina
Soddisfazione a metà per i piloti della Sauber dopo le qualifiche del Gran Premio di Cina. A causa di una bandiera rossa in Q2 i due piloti non sono riusciti a impostare il miglior giro veloce.
Sergio Perez – Pos 12:
“In generale abbiamo fatto alcuni cambiamenti alla vettura e mi sento molto più a mio agio. Questo spiega i miglioramenti qui a Shanghai da Venerdì a oggi, ma anche in confronto alla Malesia. La Q1 è stata buona per me e poi in Q2 la squadra fatto un buon lavoro per avermi fatto uscire nella parte anteriore della coda, dopo la bandiera rossa, ma poi abbiamo dovuto aspettare un po’ e la temperatura delle gomme è scesa. E ‘un peccato perché penso che le modifiche che abbiamo fatto per il run finale avrebbero pagato “.
Kamui Kobayashi – Pos 13:
“E ‘un peccato non essere nella Q3 per la prima volta quest’anno. Nel Q1 sono rimasto bloccato nel traffico, e quindi la mia vettura è stata l’ultima a scivolare in Q2. Poi nel Q2 ho avuto un problema con il primo set di gomme morbide. Non ho avuto abbastanza grip, e dobbiamo scoprire perché questo. Nella seconda manche non ho potuto fare il miglior uso del set di altri perché, dopo la bandiera rossa, abbiamo dovuto fare la fila presso l’uscita della pit lane e le temperature sono scese. Anche con tutto il traffico, ovviamente, non ho avuto le migliori possibilità di impostare un tempo veloce sul giro. Ritengo, tuttavia, i punti sono ancora a portata di mano perchè la nostra performance complessiva è buona”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui