Sauber: Hulkenberg, “E’ stato un venerdi molto produttivo”

Gutierrez: "Siamo riusciti a svolgere l'intero programma"

Sauber: Hulkenberg, “E’ stato un venerdi molto produttivo”

Il commento dei due piloti Sauber, Nico Hulkenberg e Esteban Gutierrez, al termine delle due sessioni di prove libere sul circuito del Nurburgring per il Gran Premio di Germania.

Nico Hulkenberg: “Finalmente un Venerdì con condizioni meteo costanti. Siamo stati in grado di lavorare sull’intero programma senza alcuna difficoltà. Abbiamo provato un sacco di cose diverse, e credo che le posizioni riflettano la velocità che abbiamo attualmente. Tuttavia, vi è ancora spazio per migliorare il set-up della vettura. Così ora dobbiamo dare uno sguardo ai dati, al fine di ottenere il massimo dalla vettura. Domani sarà un altro giorno asciutto e, naturalmente, farò tutto il possibile per entrare in Q3. ”

Esteban Gutierrez : “Penso che sia stata una giornata molto produttiva. Siamo riusciti a svolgere l’intero programma senza problemi. Abbiamo provato diversi set-up, e’ una cosa che di solito non facciamo, ma alla fine abbiamo ottenuto informazioni preziose. la giornata è andata bene e mi sembra la nostra performance nei long run è migliorata. Con tutti i dati che abbiamo raccolto, penso che abbiamo fatto un passo in avanti.”

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | GP Bahrain virtuale, la partenza caos [VIDEO]

Subito incidente tra Hulkenberg (Racing Point) e Beganovic (Ferrari), causato da un contatto tra il tedesco e Luca Salvadori (Toro Rosso)
Il Gran Premio del Bahrain purtroppo, insieme alle altre gare di inizio stagione è stato rinviato a data da destinarsi