Sauber, Heidfeld potrebbe sostituire de la Rosa da Singapore

Sauber, Heidfeld potrebbe sostituire de la Rosa da Singapore

Quella di ieri a Monza potrebbe essere stata l’ultima gara di Pedro de la Rosa con la Sauber nel 2010, secondo la stampa svizzera. Il giornale Blick, vicino al team di Hinwil, ha dichiarato che Nick Heidfeld senz’altro guiderà la C29 dalla prossima gara a Singapore, tra due settimane.

La notizia, se confermata, porterebbe quasi certamente all’abbandono del tedesco del suo nuovo ruolo di test driver della Pirelli.

Per Heidfeld sarebbe il terzo ritorno alla Sauber, dopo la sua permanenza al team svizzero tra il 2000 e il 2003 e il 2006 e il 2009.

“Cio’ avrebbe senso” ha dichiarato il corrispondente di Blick, Roger Benoit, “perchè Sauber vuole recuperare i 20 punti che lo separano dalla Williams in modo da concludere il mondiale costruttori in settima posizione”.

Rispetto al suo compagno di squadra giapponese, Kamui Kobayashi, attualmente a quota 21 punti, de la Rosa ha portato a casa solo sei punti al suo ritorno in F1.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

13 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Heidfeld: “Auguro il meglio a Kubica”F1 | Heidfeld: “Auguro il meglio a Kubica”
News F1

F1 | Heidfeld: “Auguro il meglio a Kubica”

"Tornare dopo l'incidente che ha avuto è davvero impressionante", ha detto il tedesco che ha condiviso con Kubica il box della BMW-Sauber dal 2006-09
La nuova stagione segnerà il grande ritorno di Robert Kubica in Formula Uno. Il polacco infatti, promosso pilota titolare in Williams,