Sauber: Giornata produttiva per Sergio Perez a Valencia

Sauber: Giornata produttiva per Sergio Perez a Valencia

Sergio Perez e la Sauber F1 Team hanno vissuto ieri una giornata molto produttiva, terzo test a Valencia con la nuova Sauber C30-Ferrari che ha coperto oltre 100 giri in condizioni di pista ideali.

James Key, Direttore tecnico
“E’stata una giornata molto buona per noi ed abbiamo coperto oltre 100 giri. E’stato positivo per Sergio che ha avuto piu’ tempo a disposizione con la macchina e la squadra. Ha già imparato molto e fatto un buon lavoro. Avendo piu’ tempo per lavorare con la macchina, siamo stati in grado di iniziare il lavoro di set-up e di valutazione delle gomme, che ci sta dando alcune indicazioni utili per il prossimo test. Abbiamo anche utilizzato mescole diverse per la prima volta, le super-soft danno una buona prestazione nel primo giro, ma si degradano rapidamente. La mescola media è sicuramente quella piu’ regolare. Ora andiamo a Jerez dove inizierà lo sviluppo di nuovi elementi.”

Sergio Perez
“Sono molto contento di come sono andate le cose oggi. E’stata una giornata impegnativa ed ho imparato molto circa i sistemi e la vettura, mentre il team ha raccolto molte informazioni. Noi continueremo a lavorare duro per migliorare. Sono già impaziente per il prossimo test a Jerez e non vedo l’ora di girare di nuovo con la C30”.

Data: 3 febbraio 2011
Circuito – Circuit Ricardo Tormo / 4.004 km
Pilota – Sergio Perez (MX)
Chassis / Motore – C30.02 / Ferrari 056
Giri – 103
Miglior tempo – 1:14.458 min

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Test

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati