Sauber, Felipe Nasr plaude all’arrivo di Mark Smith
Marcus Ericsson ha già lavorato alla Caterham con il nuovo direttore tecnico.
Come da noi già riportato la Sauber ha colmato un’importante lacuna, ingaggiando Mark Smith nel ruolo di direttore tecnico. Il tecnico ex Force India e Caterham avrà il preciso compito di massimizzare il potenziale del team (giudicato alto dal neo d.t.) e razionalizzare il lavoro.
L’arrivo di Smith è stato salutato con favore da entrambi i piloti della squadra. Il brasiliano Felipe Nasr, che non ha preso parte all’ultimo GP a causa di un problema tecnico sulla monoposto, si augura che il nuovo direttore tecnico possa indirizzare al meglio lo sviluppo dell’auto: “Un direttore tecnico, che abbia la visione generale della situazione e che indirizzi il team sulle aree di sviluppo dove intervenire nel breve,medio e lungo termine, è quello che ci voleva. Una prima soluzione ai nostri problemi, il team ha fatto una mossa intelligente”.
Soddisfatto del nuovo direttore tecnico anche lo svedese Marcus Ericsson, che ha già lavorato con Smith alla Caterham: “Ho già lavorato con Mark e la mia esperienza con lui è stata positiva. E’ un tecnico bravo ed esperto, il suo innesto sarà importante per noi. Per un pilota giovane come me vedere un team che spinge tanto per migliorare è molto stimolante”.
Antonino Rendina
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui