Sauber, Ericsson: “In generale una buona giornata”

Nasr: "Possiamo raggiungere i punti"

Sauber, Ericsson: “In generale una buona giornata”

L’ultima evoluzione della power unit Ferrari, portata durante il fine settimana in Belgio, ha certamente aiutato Felipe Nasr e Marcus Ericsson nelle qualifiche del Gran Premio d’Italia, tredicesimo appuntamento del mondiale 2015 di Formula Uno. Lo svedese della Sauber è riuscito a centrare un’ottima decima posizione (che diventerà dodicesima per via di un blocco a Hulkenberg) che gli consentirà di giocarsi un piazzamento a punti durante la corsa di domani. Stesso discorso per Felipe Nasr.

Ecco le parole di Marcus Ericsson: “In generale è stata una buona giornata. Abbiamo mostrato una buona prestazione in qualifica e abbiamo raggiunto la Q3. Sono abbastanza soddisfatto di questo, anche se nel mio tentativo in Q3 ho fatto un errore, così ho potuto fare un giro migliore. Alla fine siamo nella top e quindi possiamo centrare i punti domani”.

Ecco invece le impressioni di Felipe Nasr: “Prima di tutto, il bilanciamento della vettura era buono e sono stato in grado di estrarre il massimo da essa. Sentivo di poter entrare in Q3, ma nel mio secondo tentativo in Q2 ho fatto un errore che mi ha costretto ad abortire il giro. Tuttavia, è una buona posizione di partenza per segnare punti”.

Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati