Sauber con Hulkenberg e Gutierrez nel 2013?

Razia e Buemi pensano ora alla Force India

Sauber con Hulkenberg e Gutierrez nel 2013?

La Sauber sembra intenzionata a schierare una formazione piloti tutta nuova nel mondiale 2013 di Formula 1. Sergio Perez andrà alla McLaren nella prossima stagione e il suo sostituto potrebbe essere il messicano Esteban Gutierrez, candidato gradito allo sponsor Telmex.

Kamui Kobayashi ha rivelato di recente di aver bisogno di molti sponsor per cercare di mantenere il suo sedile ma secondo le ultime indiscrezioni il team elvetico avrebbe già ingaggiato Nico Hulkenberg.

Secondo il giornale brasiliano O Estado de S.Paulo, Luiz Razia sarebbe stato in contatto con Force India e Marussia per il suo debutto in F1 l’anno prossimo.

“Abbiamo parlato anche con Sauber” ha dichiarato il 23enne, “ma negli ultimi giorni hanno cambiato idea, dicendo che non è più possibile. Questo mi dice che hanno già deciso i loro piloti” ha aggiunto Razia.

Il boss della Sauber, Monisha Kalternborn, non ha confermato la notizia: “Non vogliamo dare costanti aggiornamenti sulle nostre idee”.

Ma anche l’ex pilota della Toro Rosso, Sebastien Buemi, ha dichiarato che la porta è ormai “chiusa” alla Sauber: “Ma potrebbe essere aperta alla Force India” ha dichiarato al giornale Blick.

Secondo O Estado de S.Paulo, comunque, candidati ad affiancare Paul di Resta alla Force India sarebbero anche Bruno Senna, Kobayashi, Charles Pic, Jules Bianchi, Giedo van der Garde e Pastor Maldonado.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | GP Bahrain virtuale, la partenza caos [VIDEO]F1 | GP Bahrain virtuale, la partenza caos [VIDEO]
News F1

F1 | GP Bahrain virtuale, la partenza caos [VIDEO]

Subito incidente tra Hulkenberg (Racing Point) e Beganovic (Ferrari), causato da un contatto tra il tedesco e Luca Salvadori (Toro Rosso)
Il Gran Premio del Bahrain purtroppo, insieme alle altre gare di inizio stagione è stato rinviato a data da destinarsi