Rossi al posto di Chilton in Belgio

Per la Marussia improvvisi problemi finanziari

Rossi al posto di Chilton in Belgio

Dopo il licenziamento improvviso ma relativamente telefonato visti i recenti cambiamenti al vertice della Caterham di Kobayashi, ora arriva quello decisamente inaspettato e dovuto sempre a questioni economiche di Max Chilton che almeno a a Spa verrà sostituito da Rossi.

“Anche se non era nostra intenzione offrire ad Alexander la chance di gareggiare quest’anno, alla luce delle circostanze che si sono venute a creare siamo lieti di schierarlo in Belgio in attesa di risolvere le problematiche e ristabilire la normale line-up” – ha spiegato il team principal John Booth.

“Sono davvero eccitato per questa possibilità e ringrazio di cuore la squadra per la fiducia dimostrata – le parole dello statunitense – Per me sarà un grande momento e seppure dovrò lavorare molto per prepararmi al meglio mi sento pronto. E’ fantastico poi che sia successo in occasione di un gran premio così bello e ricco di storia. Spero di ricompensare la scuderia con una buona prestazione”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ufficiale, Rossi terzo pilota ManorUfficiale, Rossi terzo pilota Manor
News F1

Ufficiale, Rossi terzo pilota Manor

L'americano correrà in contemporanea in IndyCar
Non contento dell’impegno con l’Andretti Autosport in IndyCar Alexander Rossi ha accettato di raddoppiare e quindi di diventare il primo
Rossi si trasferisce in IndyCarRossi si trasferisce in IndyCar
News F1

Rossi si trasferisce in IndyCar

L'ex Manor correrà per il team Andretti Herta Autosport
In tempi non sospetti, alias giovedì scorso, lo aveva cinguettato sulla sua pagina Twitter. “A breve ci saranno buone nuove”.