Rosberg: “Quest’anno grande battaglia con Lewis”

Il tedesco della Mercedes è stato il più veloce in entrambe le sessioni del venerdì

Rosberg: “Quest’anno grande battaglia con Lewis”

Comincia con il piede giusto il primo appuntamento del Mondiale F1 2015 per Nico Rosberg.
Il pilota della Mercedes ha chiuso in testa entrambe le sessioni di Prove Libere del venerdì, lasciandosi alle spalle la monoposto del compagno di squadra Hamilton, distaccato comunque di un solo decimo.
Le Frecce d’Argento si sono subito mostrate le più veloci con entrambe le mescole e appare quasi scontato che la lotta per la pole si giocherà in casa a Woking.
Il venerdì comunque rimane come sempre una giornata da prendere con la dovuta cautela e chissà che Nico non debba guardarsi le spalle anche al di fuori del proprio box.

“E’ stato bello rimettersi al volante su questo fantastico circuito”, sono state le prime parole di Nico a fine giornata. “Oggi abbiamo avuto la conferma che le Frecce d’Argento sono di nuovo veloci e questo rappresenta un grande inizio per il team. Sono soddisfatto dei long run ma devo ancora lavorare sul passo nel singolo giro dal momento che c’era molto sovrasterzo sulla macchina”.

“Sembra di nuovo che io e Lewis siamo molto vicini e, visto che lui è un ottimo pilota, dovrò centrare il set up ogni volta per uscirne al top. Sono certo che quest’anno ci sarà di nuovo una gran bella battaglia tra noi due. Non vedo l’ora di entrare nel vivo del primo weekend della stagione, con questo fantastico pubblico lì fuori sugli spalti”, ha concluso il tedesco di Mercedes.

Nina Stefenelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati