Rosberg: “Il titolo è lontano ma io non mollo”

Il tedesco della Mercedes punta alla vittoria nel GP del Texas

Rosberg: “Il titolo è lontano ma io non mollo”

Il GP di Russia l’ha appena assaggiato causa un guasto all’acceleratore, anche per questo le motivazioni di Rosberg, ancora in lotta con il compagno di Mercedes per l’iride, sono raddoppiate in vista della gara di Austin.

“Tornare in fabbrica per festeggiare il titolo costruttori è stato un vero boost per me che venivo da una domenica complicata – le parole di Nico – Il team merita pienamente quello che ha raggiunto e la speranza è che sia solo l’inizio. Con appena quattro round al termine della stagione e un gap importante da Hamilton difficilmente potrò aggiudicarmi il mondiale, ciò nonostante non è nel mio carattere mollare, dunque continuerò a spingere al massimo fino alla fine se non altro per vincere delle corse e divertirmi al volante della mia W06 che è una super macchina”.

“Come tracciato quello del Texas non è affatto male – ha aggiunto – L’anno scorso avevo centrato la pole. Dovessi riuscirci ancora avrò una buona base da cui partire…”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Marko nega ultimatum a Ricciardo F1 | Marko nega ultimatum a Ricciardo
News F1

F1 | Marko nega ultimatum a Ricciardo

Sulla line-up Red Bull 2025: "Tsunoda deve migliorare per meritarsi il posto"
Il dottor Helmut Marko ha smentito le indiscrezioni neozelandesi (che abbiamo riportato ieri qui) secondo le quali sarebbe stato dato