Rosberg: “Dobbiamo trovare il bilanciamento ideale”

"Oggi è stata decisamente una buona giornata"

Rosberg: “Dobbiamo trovare il bilanciamento ideale”

Nico Rosberg chiude in testa le Libere 1 del venerdì ma nella sessione pomeridiana è costretto a cedere la vetta al rivale Hamilton.
Il biondino della Mercedes però si è mostrato il più veloce nel passo gara, lasciando già presagire una lotta serrata sia per la pole che in vista della gara di domenica, dove i sorpassi non saranno molto agevoli e, nel caso di prima fila tutta Mercedes, ci prepariamo ad assistere a un testa a testa fin dalle prime curve. Chiaramente affidabilità permettendo…

“Quella di oggi è stata decisamente una buona giornata per noi – ha dichiarato Rosberg -. Ringrazio la mia squadra per questa fantastica macchina, siamo molto veloci sul giro secco e anche con alti carichi di benzina. Il mio long run del pomeriggio era molto buono quindi sono molto fiducioso in vista della gara”.

“C’è ancora molto lavoro da fare questa notte per trovare il bilanciamento ideale necessario su questo tracciato vecchio stile. E’ stato un vero piacere guidare qui oggi e anche l’atmosfera di Suzuka è grandiosa: moltissimi fan sono già qui carichi di entusiasmo”, ha concluso il pilota della Mercedes.

Nina Stefenelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati