ROC | Team Germany, Mick Schumacher farà coppia con Vettel

"Farò di tutto per vincere il trofeo in coppia con Sebastan", ha dichiarato campione europeo di F3

ROC | Team Germany, Mick Schumacher farà coppia con Vettel

Mick Schumacher  farà coppia con Sebastian Vettel nella prossima edizione della Race of Champions, che si disputerà dal 19 al 20 gennaio 2019 su un’apposita pista costruita nello stadio del tracciato Hermanos Rodriguez di Città del Messico, dove rappresenteranno il Team Germany.

Parlando della sua prima partecipazione alla RoC il tedesco, figlio d’arte e vincitore della F3 europea, ha dichiarato: “Sono contento di essere stato invitato alla Race of Champions. Sarà dura perché Sebastian è un grande pilota e ovviamente voglio dimostrare di essere un degno compagno di squadra. Non vedo l’ora di essere in Messico, dove quest’anno si è deciso il Mondiale piloti di Formula Uno”.

Non è mancato da parte di Mick un omaggio a papà Michael, che in passato ha preso parte (e vinto) a diversi edizioni della ROC: “Sono onorato di partecipare a questa competizione che mio padre ha sempre amato. Non vedo l’ora di battagliare contro tanti piloti famosi. Sarà un divertimento anche per coloro che verranno in Messico. Farò di tutto per vincere il trofeo in coppia con Sebastian”.

Si ricompone dunque il binomio Vettel-Schumacher in questa speciale kermesse. In passato infatti Seb e Michael hanno conquistato ben sei successi consecutivi nella ROC Nations Cup tra 2007 e 2012.

5/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati