Rinnovo vicino per Lewis Hamilton?
Ad affermarlo il Managing Director della McLaren Jonathan Neal
McLaren-Lewis Hamilton: questo matrimonio s’ha da fare, o meglio, da prolungare. Sembra ormai vicino il rinnovo del contratto del driver McLaren con il team di Woking e a rivelarlo a Sky Sports è stato proprio il Managing Director della McLaren Jonathan Neal.
“Siamo molto vicini a chiudere e il dialogo sta proseguendo in questi giorni – ha ammesso senza però rivelare i dettagli della trattativa -. Per ovvi motivi, ora non posso dire di più. Comunque stiamo lavorando per trovare una base favorevole per tutte le parti, perchè è quello che desideriamo entrambi”.
Con il rinnovo di Mark Webber in Red Bull, d’altronde, quella che poteva essere una delle piste praticabili a Lewis è preclusa e la scuderia di Woking non vuole rinunciare al suo cavallo di razza. Neal appare infatti ancora fiducioso per quanto riguarda la lotta al titolo iridato nonostante i 47 punti di distacco dal leader del Mondiale Fernando Alonso.
“Matematicamente è ancora tutto possibile, con 25 punti per ogni vittoria le cose possono cambiare rapidamente – ha spiegato -. Abbiamo una vettura veloce e in Ungheria siamo andati meglio rispetto alla Ferrari”.
“Lewis è un combattente e ama le sfide. Deve solo sentirne l’odore e capire che la squadra lo segue. Per questo sono convinto che possiamo continuare a lottare per il titolo fino al termine della stagione”, ha chiosato.
Lorenza Teti
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui