Ricciardo smentisce Horner sulla disillusione di Vettel

Non avrebbe mai detto di voler smettere con la F1

Ricciardo smentisce Horner sulla disillusione di Vettel

Aveva recentemente dichiarato alla stampa che nel 2014 Sebastian Vettel era ormai demotivato dalla deriva della F1 e pronto a lasciare per dedicarsi ad altro ed invece il team principal Red Bull Christian Horner è stato smentito pubblicamente dall’ex compagno di squadra del tedesco Daniel Ricciardo, convinto dell’opposto.

“Da quello che ho visto e che so non mi pare abbia mai mostrato l’intenzione di andar via anche perché ama troppo questo sport per guardare altrove – ha affermato l’australiano su Sky Sports News – E’ vero che il passaggio alla Ferrari potrebbe presentargli delle difficoltà, ma sono certo sarà in grado di tirarsene fuori e di riportare la Scuderia ai vertici”.

Interrogato invece a proposito del neo vicino di box Daniil Kvyat, il russo di provenienza Toro Rosso e con appena un anno di esperienza alle spalle in F1, il 25enne di Perth ha assicurato: “Farà degli ottimi risultati, anzi sono convinto che salirà anche sul podio in qualche gara. Diversamente per quanto concerne le vittorie non saprei, ma da parte mia ci proverò sempre”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati