Ricciardo: “E’ stata una gara impeccabile”

"Una stagione molto positiva"

Ricciardo: “E’ stata una gara impeccabile”

Quarto posto per Daniel Ricciardo nel GP Abu Dhabi 2014.
Il pilota della Red Bull, che ha chiuso la stagione 2014 al terzo posto alle spalle del duo della Mercedes, era partito dalla pit lane insieme a Vettel, dopo l’esclusione dalle Qualifiche per un’irregolarità sulla sua vettura.
L’australiano come sempre ci ha regalato dei magnifici sorpassi e una rimonta che è stata un’ulteriore conferma della fantastica stagione d’esordio con il team austriaco.

“Sono molto contento, penso davvero sia stata una gara impeccabile da tutti i punti di vista – ha commentato Ricciardo a fine gara – La strategia, i pit stop e anche io stesso… tutto è andato nel verso giusto e abbiamo fatto quello che c’era da fare. Mi sono divertito nei sorpassi ed era quello che alla fine chiedevo. Un passo in più non sarebbe stato male ma il quarto posto partendo dalla pit lane direi che è una bella soddisfazione. E’ stata una stagione quasi perfetta, come può esserlo senza conquistare un titolo iridato, quindi non ho alcun rimpianto o lamentela. Non solo abbiamo cominciato bene la stagione ma l’abbiamo anche finita bene e penso che nel complesso sia stato un anno davvero positivo”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Federico Barone

    23 Novembre 2014 at 22:19

    Sono d’accordo al 100 % con l’australiano.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati