Renault nei punti in Giappone con Vitaly Petrov

Renault nei punti in Giappone con Vitaly Petrov

La Renault torna nella top ten in Giappone con Petrov che ha tagliato il traguardo in nona posizione. Delusione per Bruno Senna solo sedicesimo dopo la buona qualifica di ieri.

Vitaly Petrov – 9 °: “Abbiamo iniziato con le gomme medie e ho fatto tutto il possibile per mantenere la posizione alla partenza, con tutti gli altri attorno a me che erano con le morbide. Ho sofferto molto con lo slittamento delle ruote. In realtà è stato un buon inizio – se fossi stato con le morbide avrei guadagnato posizioni. Durante la gara e’ stato difficile dire come la strategia stava funzionando ed è stata una sfida nei primi due stint. In definitiva, il nostro obiettivo era quello di finire davanti alla Force India, e questo è ciò che abbiamo ottenuto. Quando ho messo le gomme morbide verso la fine della gara mi sentivo con un buon grip. Allora ho spinto molto e poi ho superato! Non so quante macchine. E’ un peccato che Sergio (Perez) fosse troppo lontano. Ora andiamo in Corea alla ricerca di un’ altra top ten “.

Bruno Senna – 16: “Dalla mia prospettiva, è stata una gara deludente avendo iniziato la gara in una posizione promettente. Vitaly mi ha stretto un po’ nella seconda curva, che ha reso difficile per me recuperare. Per il resto della corsa, ho incontrato un sacco di problemi di traffico e le mie gomme si sono degradate abbastanza velocemente. Nel complesso, penso che possiamo imparare da questo fine settimana. Nonostante il tempo limitato in pista prima delle qualifiche di ieri, sono riuscito ad entrare in Q3 e noi certamente siamo stati più forti nei tre giorni qui rispetto a Singapore. Spero di essere di nuovo in zona punti in Corea. “

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

16 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Bruno Senna correrà a Le MansBruno Senna correrà a Le Mans
News F1

Bruno Senna correrà a Le Mans

Appiedato dalla Williams il brasiliano correrà nelle gare Endurance con la Aston Martin
Bruno Senna sembra ormai fuori dalla F1 per quest’anno. Dopo la decisione della Williams di sostituirlo con Valtteri Bottas, il
Nel weekend sfida di kart in BrasileNel weekend sfida di kart in Brasile
Eventi

Nel weekend sfida di kart in Brasile

Alla gara organizzata da Massa presenti diversi piloti ed ex della F1
Fernando Alonso e Felipe Massa saranno tra i protagonisti nel prossimo weekend della tradizionale corsa di kart organizzata ogni anno