Renault fuori dai punti, Palmer davanti a Magnussen

Il pilota inglese soddisfatto della sua gara, il danese dà appuntamento ad Austin

Renault fuori dai punti, Palmer davanti a Magnussen

Rispetto alle deludenti qualifiche la Renault ha condotto una gara onesta, seppur conclusa fuori dalla zona punti. La scuderia di Enstone è comunque riuscita a tenersi dietro McLaren e Toro Rosso, in un GP che ha visto tutti i partecipanti arrivare al traguardo.

Jolyon Palmer (12°): “Credo che come prestazione pura siamo andati più forte oggi che siamo arrivati fuori dalla zona punti che in Malesia dove ho concluso decimo. La scorsa settimana a Sepang siamo stati più fortunati, stavolta hanno terminato tutti quanti il GP, ma siamo riusciti ad arrivare davanti a tutti i nostri diretti rivali. Sono soddisfatto di come è andata la gara; prestazione, passo, strategia, ha funzionato tutto”.

Kevin Magnussen (14°): “Ho iniziato la gara con le gomme più dure e non è stato facile. Non sono completamente soddisfatto di come è andato il nostro GP, soprattutto se consideriamo che eravamo andati a punti sia a Singapore che in Malesia. Lavoreremo per tornare in zona punti già dal prossimo appuntamento, in Texas. Quello di Austin è un circuito molto divertente, non vedo l’ora di correre”.

AR

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati