Renault fuori dai punti, Palmer davanti a Magnussen

Il pilota inglese soddisfatto della sua gara, il danese dà appuntamento ad Austin

Renault fuori dai punti, Palmer davanti a Magnussen

Rispetto alle deludenti qualifiche la Renault ha condotto una gara onesta, seppur conclusa fuori dalla zona punti. La scuderia di Enstone è comunque riuscita a tenersi dietro McLaren e Toro Rosso, in un GP che ha visto tutti i partecipanti arrivare al traguardo.

Jolyon Palmer (12°): “Credo che come prestazione pura siamo andati più forte oggi che siamo arrivati fuori dalla zona punti che in Malesia dove ho concluso decimo. La scorsa settimana a Sepang siamo stati più fortunati, stavolta hanno terminato tutti quanti il GP, ma siamo riusciti ad arrivare davanti a tutti i nostri diretti rivali. Sono soddisfatto di come è andata la gara; prestazione, passo, strategia, ha funzionato tutto”.

Kevin Magnussen (14°): “Ho iniziato la gara con le gomme più dure e non è stato facile. Non sono completamente soddisfatto di come è andato il nostro GP, soprattutto se consideriamo che eravamo andati a punti sia a Singapore che in Malesia. Lavoreremo per tornare in zona punti già dal prossimo appuntamento, in Texas. Quello di Austin è un circuito molto divertente, non vedo l’ora di correre”.

AR

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati