Hamilton: McLaren troppo lenta

Hamilton: McLaren troppo lenta

Lewis Hamilton ha dichiarato che la McLaren è stata semplicemente troppo lenta nelle qualifiche del Gran Premio di Germania di F1 ad Hockenheim. L’inglese ha ottenuto il sesto tempo alle spalle del compagno di squadra, Jenson Button.

“E’ quello che vi ho detto per molto, molto tempo e nessuno ci credeva: siamo il terzo team al momento e non siamo veloci abbastanza” ha dichiarato Hamilton, staccato di quasi un secondo dal poleman Sebastian Vettel.

“Ma continueremo a spingere e a fare del nostro meglio” ha aggiunto il leader del mondiale. “Non sono sorpreso dal passo di chi ci precede. Di sicuro non mi aspettavo di essere sesto ma l’ho detto per molto tempo che in generale siamo la terza forza e oggi ci sono due team davanti a noi che hanno fatto un lavoro migliore” ha aggiunto Hamilton.

“E il mio giro non è stato fantastico, ma è andata così. Il mio passo in qualifica è stato piuttosto scarso, ad essere onesti. Ma è stato il meglio che siamo riusciti a fare. Domani abbiamo bisogno di una buona partenza, un primo giro pulito e proveremo a fare altri punti domani” ha concluso Hamilton.

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

7 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati