Red Bull: Vettel userà i dati raccolti da Webber

Red Bull: Vettel userà i dati raccolti da Webber

Mark Webber ha detto chiaramente che Sebastian Vettel userà i suoi dati dopo l’incidente del tedesco nella prima sessione di libere del GP Turchia di Formula 1. Vettel non è riuscito a tornare in pista nel pomeriggio a causa dei danni subiti nell’impatto dalla sua Red Bull RB7.

“Di sicuro Sebastian avrà molte cose da vedere stasera, ma è normale, quando qualcuno ha una giornata storta prova a vedere cio’ che puo’ nell’altro lato del garage” ha spiegato Webber.

L’australiano ha ottenuto il quinto tempo nel pomeriggio e ha ammesso che la prima sessione è stata difficile a causa delle condizioni.

“Sembra che ci siano sezioni della pista difficili per le gomme che non riescono a smaltire l’acqua, quindi diventa difficile per noi. E’ un peccato che alcune curve che causano questi problemi siano molto veloci. Abbiamo visto molti piloti, incluso me, avere problemi in quinta nel piccolo tornante che è un problema con pista bagnata. Stiamo imparando molto sulle gomme, questo è sicuro” ha aggiunto.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

11 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati