Red Bull, Verstappen: “Le critiche non cambieranno il mio modo di guidare”

Il pilota olandese crede che sia l'unico modo per arrivare al successo

Red Bull, Verstappen: “Le critiche non cambieranno il mio modo di guidare”

Al centro delle critiche nelle ultime settimane è finito Max Verstappen, giovane pilota della Red Bull, reo di essere troppo aggressivo e sul limite del regolamento nelle sue azioni.

Verstappen crede che tutte le critiche fatte fino ad ora siano da vedere in chiave positiva, anche se al momento l’obiettivo è quello di fare il massimo per vincere la battaglia con la Ferrari: “Io l’ho sempre vista come una cosa positiva. Se le persone parlano di te, vuol dire che stai qualcosa bene. Certamente ci sono sempre persone che fanno critiche. Alcune persone tifano per te, altre sono contro di te. Ma io cerco semplicemente di fare il miglior lavoro possibile per il team perché stiamo lottando con la Ferrari”.

Nonostante le tante attenzioni negative ricevute, però, l’olandese non ha intenzione di cambiare il suo atteggiamento in pista perché, secondo lui, questo è l’unico modo per arrivare al successo: “Sicuramente sono sempre sul limite, ma è così che si diventa un pilota di successo. Perché se sei sotto il limite, non riuscirai mai a raggiungere quello che sei capace di fare. Quindi, per me, le critiche non cambiano molto. Guiderò esattamente nello stesso modo in cui ho guidato fino ad ora perché non c’è nulla di sbagliato” ha poi concluso Max.

Gianluca D’Alessandro

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati