Red Bull Racing e Infiniti estendono la loro partnership
Una collaborazione commerciale e tecnica dal 2013
Red Bull Racing è lieta di confermare oggi di aver firmato un rinnovo di quattro anni della sua collaborazione con Infiniti, il marchio premium automobilistico giapponese, che ha avuto inizio nel marzo 2011.
L’accordo vedrà Infiniti diventare title partner a partire dal 2013, vale a dire il nome della squadra Red Bull Racing diventerà Infiniti Red Bull Racing a partire dall’inizio della prossima stagione.
Nell’ambito della partnership estesa, il coinvolgimento di Infiniti con la squadra si evolverà dall’essere puramente commerciale in una relazione che sarà anche tecnologica, in quanto le due società si uniscono su una serie di progetti di ingegneria e di sviluppo.
Johan de Nysschen, presidente di Infiniti ha detto: “I nostri primi 24 mesi sono stati molto vantaggiosi per entrambe le parti, il nostro nuovo rapporto porterà vantaggi più elevati per Infiniti e Red Bull Racing. Come sponsor, Infiniti Red Bull Racing ci aiuterà a raccogliere una esposizione maggiore in tutto il mondo per il nostro marchio, prodotti e tecnologia.”
Team Red Bull Racing Christian Horner ha aggiunto: “Red Bull Racing e Infiniti hanno lavorato su una serie di iniziative a partire dall’inizio del nostro rapporto nel 2011. Durante questo periodo, Infiniti ha dimostrato notevole abilità tecnica e sono stato colpito dalla profondità delle capacità ingegneristiche più generali della Nissan Motor Company. In termini di marketing, Infiniti ha sfruttato il loro coinvolgimento con la Red Bull Racing e la Formula Uno in modo estremamente efficace per diventare un brand molto più conosciuto in un breve lasso di tempo. Queste due caratteristiche rendono Infiniti il title ideale e partner tecnico della Red Bull Racing. ”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui