Red Bull: nervosismo prima della partenza

Red Bull: nervosismo prima della partenza

Situazione tesa nel box Red Bull prima della partenza del gran premio del Brasile. Vettel e Webber partono in seconda e terza posizione e la scuderia ha continuato a ribadire che non saranno fatti giochi di squadra ed i piloti saranno liberi di giocarsi le proprie carte mondiali.

Ma i rapporti all’interno del team non sembrano idilliaci: il team non nasconde di preferire Vettel e si dice che Rubens Barrichello si sia offerto come seconda guida al posto di Webber per il prossimo anno.

Webber, poco prima della partenza: “Con Vettel stiamo vivendo momenti differenti della nostra carriera. Sono un pilota con una certa esperienza ed è emozionante poter battagliare con i giovani piloti. Ho una possibilità di vincere il campionato, ho vinto quattro gare, avuto nove podi: è stato un anno sensazionale per me. Ci sono molte brave persone nel team e tutti vogliamo vincere il mondiale. Quando mi metto al volante ho la mente libera: posso ritenermi soddisfatto del lavoro fatto finora”.

Roberto Ferrari

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026 Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026
News F1

Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026

Mark Rushbrook: "Lieve ritardo sul motore a combustione interna ma possiamo recuperare su tutti gli altri ambiti"
Red Bull si prepara a una trasformazione profonda in vista del 2026. Con l’introduzione del nuovo regolamento sulle power unit,