Red Bull: Horner, “Sarà una gara difficile per noi domani, ma faremo del nostro meglio”
Daniil Kvyat, Posizione: 8 *
“Abbiamo fatto tutto quello che potevamo oggi con le condizioni difficili che abbiamo avuto. Abbiamo ottenuto il massimo dalla macchina il che è positivo. Partendo da dove inizieremo, sarà una gara difficile per noi, ma se saremo in grado di ottenere un paio di punti, allora sarà un buon risultato per la squadra. Abbiamo ancora molto lavoro da fare, perché la qualificazione al settimo e ottavo posto non è dove vogliamo essere. ”
Daniel Ricciardo, Posizione: 14 *
“E’ stata una Q2 sfortunata per noi. Abbiamo perso un po’ di temperatura ai freni e perso tempo in rettilineo. Abbiamo fatto un compromesso con il set-up di questo fine settimana, abbiamo sacrificato un po’ il carico aerodinamico per un po’ di velocità in rettilineo. La posizione in griglia non cambia molto per noi con la penalità, cercheremo di fare il possibile domani in gara. ”
Christian Horner: “Il nostro primo pensiero oggi sono le vittime e i loro parenti della terribile tragedia di Graz. Per quanto riguarda le nostre prestazioni in pista il nostro obiettivo era prepararci per la gara. Dany ha fatto un buon lavoro per qualificarsi ottavo. Probabilmente avrebbe potuto essere un po ‘più veloce, ma la bandiera gialla per l’incidente della Mercedes lo ha rallentato. E ‘stata una sessione difficile per Daniel, che ha avuto dei problemi sulla scalata che abbiamo bisogno di approfondire. Sarà una gara difficile per noi domani, ma faremo del nostro meglio. ”
* Con sanzioni da applicare
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui