Red Bull: Horner non esclude l’ingaggio di Hamilton
Christian Horner della Red Bull ha rifiutato di escludere la possibilità di ingaggiare Lewis Hamilton in futuro. “Tutti i manager stanno facendo il loro lavoro bussando alla nostra porta” ha dichiarato Horner, nel giorno in cui Hamilton ha annunciato che la sua carriera sarà curata dal manager Simon Fuller.
“Lewis è un grande pilota” ha dichiarato Horner al Telegraph. “Ovviamente non sarebbe contento di vivere un altro anno difficile”.
I commenti di Horner alludono alle difficoltà incontrate dalla McLaren con la nuova monoposto per la stagione 2011 di Formula 1, al momento molto indietro nello sviluppo rispetto a Red Bull e Ferrari.
Ma Hamilton ha già vissuto un 2009 difficile mentre l’anno scorso, pur essendo stato in lotta fino a poche gare dal termine, la McLaren non era comunque all’altezza dei due top team.
Horner ha suggerito che Hamilton potrebbe presto bussare alla porta della Red Bull: “Questo non vuol dire che stiamo cercando di ingaggiarlo. Siamo molto contenti dei nostri due piloti. E’ una domanda che dovreste bensì porre a Lewis” ha spiegato, ribadendo che la Red Bull potrebbe gestire bene una coppia Vettel-Hamilton.
“Sarebbe di sicuro una coppia impegnativa, ma non si puo’ escludere. Per come la vedo io sarebbe l’ideale avere sempre la miglior coppia di piloti” ha aggiunto Horner.
Per ora, Hamilton si dice contento alla McLaren, smentendo le voci che lo danno abbattuto ancor prima di portare in gara la deludente MP4-26: “E’ un anno lungo, molto lungo e non ho dubbi che potremo competere con loro”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui