Raikkonen si è già pentito del ritorno in Ferrari?

Secondo Christian Danner sarebbe così

Raikkonen si è già pentito del ritorno in Ferrari?

Kimi Raikkonen si sarebbe già pentito della sua scelta di tornare alla Ferrari nel 2014. Il finlandese ha vissuto un weekend deludente ad Abu Dhabi, iniziato con la sua assenza nel giovedì di Yas Marina per una polemica con la Lotus legata ai pagamenti non corrisposti. Sabato Raikkonen è stato retrocesso in fondo alla griglia per il fondo irregolare e domenica è stato costretto al ritiro da un contatto nei primi giri.

Secondo l’ex pilota Christian Danner, ora commentatore per la TV tedesca RTL, Raikkonen non solo è scontento della situazione in Lotus ma anche del suo prossimo passaggio alla Ferrari.

“Kimi è arrabbiato con il suo manager perchè l’ha fatto tornare in Ferrari” ha dichiarato Danner al giornale Bild. “Vede Alonso in difficoltà, lontano dalla lotta per la vittoria” ha aggiunto.

Secondo Danner, per Kimi sarà un problema riambientarsi alla Ferrari: “La Lotus gli dà tutta la libertà che vuole, e al momento ha anche una vettura nettamente migliore. Cosa accadrà quando Luca di Montezemolo gli farà notare che va a troppe feste?”.

Il ritorno alla Ferrari, alla luce dei problemi finanziari della Lotus, era però forse l’unica via possibile per Raikkonen.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

48 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Mercedes, è un tonfo senza precedentiF1 | Mercedes, è un tonfo senza precedenti
Focus F1

F1 | Mercedes, è un tonfo senza precedenti

La scuderia di Brackley è lontana parente del top team degli anni passati. Frecce d'argento mai a proprio agio con l'effetto suolo
Dopo tre gare della nuova stagione la Mercedes non è mai sembrata così in crisi, smarrita, disorientata. Lo stesso Toto