Raikkonen: “Rinnovo? Non so nulla del mio futuro”

"Ho viaggiato così tanto che potrebbe anche rivelarsi interessante l'idea di stare a casa"

Raikkonen: “Rinnovo? Non so nulla del mio futuro”

In un’intervista rilasciata al quotidiano tedesco Bild am Sonntag, Kimi Raikkonen è tornato a parlare del proprio futuro e del possibile rinnovo con la Scuderia del Cavallino per la stagione 2016. Nonostante le tante voci che stanno circolando nelle ultime settimane, Kimi ha spiegato di non sapere cosa gli riserveranno i prossimi mesi e se la Ferrari vorrà confermarlo al fianco di Sebastian Vettel. Una situazione assai bizzarra che ricorda il precedente addio del finlandese alla Scuderia di Maranello, quando, forte dell’ingaggio di Fernando Alonso, Luca Cordero di Montezemolo decise di appiedare il Campione del Mondo 2007 al termine del campionato 2009.

Ecco le parole di Kimi Raikkonen: “Non so nulla del mio futuro e non ho idea se continuerò in Ferrari anche nel 2016. Parlando in maniera onesta, non so neanche come sarà la mia vita nei prossimi anni. Diciamo che sto affrontando la stessa situazione di quando ho lasciato per la prima volta come allora ho le stesse identiche alternative. Continuare da qualche altra parte o godermi la famiglia a casa”.

“Negli ultimi anni ho viaggiato così tanto che potrebbe anche rivelarsi interessante l’idea di stare a casa, ma vedremo. Nulla è stato ancora deciso per quanto mi riguarda. Ci sono ancora dieci Gran Premi e comunque vada, voglio dare il massimo per l’intera squadra. Il resto di vedrà” ha concluso.

Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

8 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati