Raikkonen non chiude la porta alla Formula 1

Raikkonen non chiude la porta alla Formula 1

I piani di Kimi Raikkonen per il 2011 ancora non sono definiti, ma sembra improbabile che il finlandese ritorni presto in Formula 1.

Il campione del mondo 2007 sembra intenzionato a rimanere nei rally o con la Citroen sponsorizzata Red Bull o a passare ad un altro team, nonostante in precedenza voci avessero suggerito che sarebbe potuto rientrare in Formula 1.
“Naturalmente uno vuole decidere i piani futuri prima piuttosto che tardi, ma a volte non è possibile”, ha detto il manager di Raikkonen, Steve Robertson, al Turun Sanomat.
“Spero sapremo in che direzione andare entro la fine di novembre”, ha aggiunto.
Robertson ha detto che è probabile che Kimi, 31 anni, resti nel mondo dei rally per ora.
“Non abbiamo parlato con nessuno in Formula 1”, ha spiegato. “Kimi non ha chiuso con la Formula 1; mai dire mai, perchè se si presenta l’offerta giusta non puoi dire di no”.
Inoltre ha sostenuto che Raikkonen, il cui ritiro ha permesso l’arrivo in Ferrari dello sponsor Santander e di Fernando Alonso, avrebbe ben figurato alla guida della F10. “Credo che avrebbe fatto bene più o meno come Fernando. Alonso ha disputato una grande stagione e non voglio privarlo dei suoi meriti. Non voglio essere frainteso, ma credo che Kimi avrebbe fatto un buon lavoro con quella macchina”, ha detto.

Filippo Ronchetti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

36 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati