Raikkonen incerto sulle possibilità della Lotus a Monaco

Il finlandese è però certo di poter vincere delle gare quest'anno

Raikkonen incerto sulle possibilità della Lotus a Monaco

Kimi Raikkonen è certo che la Lotus sarà in grado di vincere una gara quest’anno ma non è sicuro delle chances del team di Enstone a al GP Monaco, prossima gara di Formula 1. Il finlandese ha ottenuto due arrivi a podio nelle ultime due gare.

“Monaco è una pista un po’ diversa ed è difficile dire come andremo lì” ha dichiarato. “Il team ha fatto finora un ottimo lavoro ma abbiamo ancora del lavoro da fare per migliorare. Finora sta andando bene e ne sono soddisfatto. Ok, non sono soddisfatto al 100% perché non abbiamo vinto ma è normale e sono comunque contento per il team”.

“Aver ottenuto due podi è positivo. Sfortunatamente non sempre si riesce a salire sul podio. E se si presenta l’occasione bisogna coglierla al volo perché non in tutte le gare saremo in grado di lottare per le posizioni di vertice. Speriamo di continuare così e sono certo che prima o poi le cose andranno perfettamente e saremo lì. Finora abbiamo fatto buoni passi in avanti e la vettura è stata competitiva ovunque”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

26 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Brawn: “Schumi tornerà sul podio”Brawn: “Schumi tornerà sul podio”
Focus F1

Brawn: “Schumi tornerà sul podio”

Il team manager della Mercedes torna ai box dopo un periodo di malattia
Ross Brawn ritorna al muretto della Mercedes a Monaco questo fine settimana: il team principal Mercedes ha saltato il GP