Raikkonen ammette di avere delle opzioni per il 2011

Raikkonen ammette di avere delle opzioni per il 2011

Il pilota finlandese non ha ancora preso una decisione sulla prossima stagione ma ammette di avere diverse possibilità sulle quali sta decidendo. Le sue dichiarazioni hanno messo in moto diverse voci nel paddock di Silverstone anche se Kimi attualmente si trova in Bulgaria per disputare una tappa del mondiale rally.

Una opzione per il prossimo anno riguarderebbe la Renault, la scuderia ha recentemente confermato Kubica e non ha fatto mistero di essere interessata al campione del mondo 2007. Anche Kubica è sembrato entusiasta della possibilità ed ha rivelato che secondo lui il finlandese sarebbe un ottimo compagno di squadra per la prossima stagione.

Raikkonen tuttavia una decisione ancora non l’ha presa ma dalla Bulgaria dice: “Di sicuro lo farò sapere a tutti quando prenderò una decisione. Ci sono diverse possibilità al momento. Devo scegliere quella giusta per me”.

Roberto Ferrari

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà” F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà”
News F1

F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà”

Per l'opinionista tedesco il capitolo tra il campione del mondo in carica, che resterà in Red Bull nel 2026, e la Stella non è definitivamente chiuso
Nell’appuntamento dell’Hungaroring, disputato lo scorso weekend e ultimo prima della pausa estiva, è stato definito il futuro (a breve termine)