Petrov, “Domani sarà un grande spettacolo”

Tra le insidie di Interlagos le Caterham accorciano il divario con le migliori

Petrov, “Domani sarà un grande spettacolo”

Qualifica nella norma per la Caterham con Vitaly Petrov diciannovesimo appena una posizione avanti ad Heikki Kovalainen.

“Sono molto contento del risultato di oggi” – ha dichiarato il russo – “Non siamo stati veloci abbastanza da poter accedere in Q2 ma guardando alla condizioni della pista non è andata male. Domani sarà interessante, in questi giorni abbiamo dimostrato che il gap con le vetture più competitive qui è più ridotto rispetto ad altri circuiti, poi le condizioni climatiche che cambiano in continuazione potrebbero far accadere di tutto. Credo sarà un grande spettacolo per il pubblico e mi auguro di poter chiudere positivamente la stagione”.

Questo invece il commento del finnico, – “All’inizio la pista era insidiosa per via della presenza d’acqua, poi pian piano i tempi sono scesi e avremmo potuto ambire al Q2 ma tutto sommato va bene così. Nel mio ultimo giro ho commesso qualche sbavatura però in realtà non ero troppo lontano dal limite della monoposto. Domani prevedo una corsa molto serrata e tesa, comunque non vedo l’ora di partire”.

Chiara Rainis

 

 

 

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati