Peter Sauber: “Red Bull senza rivali in F1”

Peter Sauber: “Red Bull senza rivali in F1”

Di solito molto riservato, Peter Sauber ha parlato per conto di tutto il paddock ammettendo che la nuova Red Bull RB7 “non ha rivali”.

Di recente La Gazzetta dello Sport ha pubblicato delle statistiche secondo cui risulterebbe la Ferrari essere la prima forza con il miglior tempo medio. La Red Bull sarebbe solo terza dietro alla Mercedes, rafforzando la tesi di chi sostiene che il team austriaco si è spesso e volentieri nascosto.

La McLaren si posiziona nella classifica del giornale italiano alle spalle di Renault e Toro Rosso, con un solo decimo di vantaggio sulla Williams.

“Abbiamo fatto molti giri senza incontrare problemi di affidabilità” ha commentato Sebastian Vettel al giornale spagnolo AS. “Per quanto riguarda la velocità sembra piuttosto buona ma penso dovremo attendere fino a Melbourne, la Malesia o addirittura la Cina per vedere davvero dove siamo”.

Pressato da chi gli ha chiesto se la RB7 sia davvero una vettura vincente Vettel ha risposto: “Come possiamo dirlo se non abbiamo corso nemmeno una gara?”.

Secondo altri addetti ai lavori la Red Bull sarebbe ben sei decimi piu’ veloce della concorrenza piu’ vicina, la Ferrari 150° Italia.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

15 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati