Peter Sauber: Non ho intenzione di vendere

Peter Sauber: Non ho intenzione di vendere

Peter Sauber torna nuovamente a smentire le voci circa una sua possibile cessione della scuderia allo sponsor Telmex che dal prossimo anno apparirà sulle vetture di Hinwil.
La scuderia ha annunciato in estate una partnership con Telmex, società di Carlos Slim, che oltre ai capitali ha portato in dote il messicano Sergio Perez.
Sauber continua a smentire le voci circa l’acquisto di quote del team da parte di Slim: “Ho il 100% della squadra e non ho intenzione di venderla ne in totale ne parte. L’accordo con Telmex è solo di sponsorizzazione. Per me la cosa importante è garantire stabilità al team e trovare una base finanziaria solida con cui andare avanti e migliorare dal punto di vista sportivo. Poi ho detto che avrei ripensato al mio ruolo una volta compiuti i 70 anni ed al momento ne ho 67”.
Peter Sauber ha poi parlato del difficile momento conseguente l’abbandono della Bmw ma ha sottolineato come il lavoro e la determinazione hanno permesso alla squadra di non mollare e di andare avanti.

Roberto Ferrari

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati