Permane: “La mancanza di Allison si è sentita”

Per il 2015 la Lotus punta a tornare sul podio

Permane: “La mancanza di Allison si è sentita”

Le partenze di nomi importanti e nello specifico quelle di Allison e Dirk de Beer a fine 2013 avrebbero complicato e non poco la vita della Lotus, già alle prese con difficoltà di portafoglio. A confessarlo il responsabile delle operazioni di pista Alan Permane.

“Lo scorso inverno è stato terribile perché abbiamo perso gran parte del personale e il reparto aerodinamica ha subito una pesante ristrutturazione – ha affermato ad Autosport – In particolare, con tutto il rispetto per Nick Chester, la mancanza di James si è fatta sentire parecchio trattandosi di un team leader, anche se alla fine tutte le perdite si sono rivelate importanti. Quel gruppo lavorava assieme da cinque/sei anni e all’improvviso si è disgregato, dunque c’è voluto del tempo per riorganizzare. Se penso alla prossima stagione mi confortano i dati che stanno arrivando dalla galleria del vento. Non dico che potremo battere Red Bull e Mercedes, ma almeno entrare nel Q3 e centrare qualche podio”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri
News F1

Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri

L'indiscrezione dalla Gran Bretagna: è stato per 33 anni a Enstone ed è disoccupato dallo scorso luglio
Alan Permane sembrerebbe molto vicino al ritorno in Formula 1. L’ingegnere britannico, stando alle indiscrezioni riportate dai media inglesi sta