Perez: “Tutto ok dopo operazione al ginocchio”

Per Hulkenberg nel 2014 potrebbe esserci una "nuova" Brawn

Perez: “Tutto ok dopo operazione al ginocchio”

A pochi giorni dai primi test pre-stagione di Jerez Sergio Perez fa il punto della situazione e parlando al sito ufficiale della Force India racconta i suoi ultimi mesi e l’approccio alla nuova avventura.

“E’ stato un inverno molto impegnativo, ho subito un’operazione al ginocchio e passato parecchio tempo a casa con il mio preparatore per fare riabilitazione e allenarmi – ha detto al sito ufficiale – Ora mi sento pronto e fiducioso. Mi aspetta una bella sfida e giorni piuttosto convulsi in cui bisognerà far funzionare tutto. In particolare il compito più importante per la squadra sarà quello di riuscire ad interpretare velocemente e in maniera corretta le novità. Le aspettative sono piuttosto alte e il gruppo sta lavorando davvero sodo per soddisfarle”.

Sulle chance invece di ottenere buoni risultati ha detto la sua l’altra parte del box ossia Nico Hulkenberg: “Penso che vedremo tante battaglie e un campionato aperto. Chi dispone di un budget ampio avrà certamente maggiori possibilità perché ha le risorse necessarie per lo sviluppo, tuttavia le nuove regole potranno giocare a favore di “piccoli” che dovranno sapersi mettere in mostra come successe nel 2009 con la Brawn”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati