Perez: “Non so che macchina guiderò nella prossima stagione”

"La mia carriera in Formula Uno andrà avanti per almeno dieci anni"

Perez: “Non so che macchina guiderò nella prossima stagione”

A quattro anni di stanza dal proprio esordio in Formula Uno, Sergio Perez ha fatto un primo resoconto della sua esperienza all’interno del Circus di Bernie Ecclestone. In un’intervista rilasciata ad alcuni media messicani, “Checo” ha spiegato di sentirsi orgoglioso della propria carriera in Formula Uno, sottolineando che non cambierebbe nulla dei suoi quattro anni vissuti all’interno dei paddock in giro per il mondo. Il messicano, supportato, ricordiamo, da Carlos Slim, ha concluso il proprio intervento precisando che la propria carriera in F1 proseguirà per almeno altri dieci anni, non dando però nessuna certezza sul suo futuro in Force India.

Ecco le parole di Sergio Perez: “Sono orgoglioso nella mia carriera in Formula Uno e non posso davvero lamentarmi di nulla. Ho corso per squadre davvero importanti e ognuna di queste mi ha lasciato qualcosa in termini di esperienza. Adesso so come muovermi e come affrontare le difficoltà. Onestamente penso di avere davanti ancora dieci anni in Formula Uno e questo conferma quanto di buono ho fatto nelle ultime stagioni”

“Mi trovo benissimo in Force India – ha proseguito – e ho un ottimo rapporto con tutti i ragazzi, ma non ho nessuna certezza per quanto riguarda il 2016. In ogni caso preferisco pensare la presente e con l’arrivo della VJM08-B tutto andrà per il meglio. Speriamo di poter migliorare un avvio di stagione ricco di difficoltà”.

Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94

Perez: “Non so che macchina guiderò nella prossima stagione”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati