Perez: “Molto deluso, l’incidente colpa di Buemi”

Perez: “Molto deluso, l’incidente colpa di Buemi”

Sergio Perez ha dichiarato che la sua collisione con Sebastien Buemi al GP Belgio è stato causato da un cambio di traiettoria del pilota della Toro Rosso. Il contatto tra i due ha causato il ritiro del pilota svizzero che ha subito danni all’ala posteriore e Perez ha ricevuto un drive-through.

Buemi si è detto convinto dell’errore di Perez: “Ha provato a superarmi e mi ha colpito, distruggendo completamente l’ala posteriore della mia vettura, non ho avuto altra scelta che portare ai box la macchina e ritirarmi” ha dichiarato Buemi. “Non capisco davvero cosa stava tentando di fare, ero chiaramente davanti a lui: probabilmente ha dimenticato di frenare”.

Ma Perez sostiene che Buemi l’abbia messo in una posizione impossibile: “Al quinto giro ero settimo poi Sebastien Buemi ha cambiato traiettoria davanti a me in frenata, ho provato ad evitarlo ma non ho potuto visto che avevo perso carico aerodinamico” ha dichiarato il messicano. Sono molto deluso, ho fatto una buona partenza e un buon inizio di gara. La vettura era molto competitiva e avremmo dovuto raccogliere punti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

6 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati