Perez: “La base della VJM07 è buona”

Ne è convinto anche Hulkenberg

Perez: “La base della VJM07 è buona”

Reduce da un pre-stagione discreto la Force India si prepara ad afforntare il rivoluzionario 2014 con una coppia di piloti giovane e piuttosto determinata a battersi nelle prime posizioni.

“Come sempre i test presentano alti e bassi, ma la base da cui partire è soddisfacente – ha affermato Sergio Perez – Per quanto mi riguarda è positivo ogni qualvolta si parte con un nuova squadra. Ho avuto l’intero inverno per conoscere tutti e adesso mi sento pronto. Il gruppo è motivato e la speranza è di raggiungere ottimi risultati assieme”.

“Nell’ultima uscita a Sakhir abbiamo completato circa 100 giri e fatto diversi progressi – il racconto di Nico Hulkenberg – Tutto sommato mi sento già a mio agio e penso che questa sensazione diventerà via via più forte anche perché sono convinto che l’auto abbia un buon potenziale a livello di prestazione. Su tre presenze in Australia mi sono ritirato tre volte, mi auguro quindi di aver scontato la mia dose di sfortuna”.

“Afforntare i tanti cambiamenti richiesti dal regolamento è stata una sfida enorme per un piccolo team come il nostro, per questo abbiamo iniziato a lavorarci sin dalle prime battute dello scorso anno e in generale possiamo ritenerci contenti di quanto raggiunto – ha riferito il patron Vijay Mallya – Per quanto concerne le previsioni su come andrà la gara a Melbourne è difficile dirlo. Sono comunque felice che finalmente ci sia qualche elemento di imprevedibilità e soprattutto che il nostro sport sia da ora riferimento per la produzione di auto stradali”.

Chiara Rainis

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati