Perez: “Grande ottimismo per Montreal”
Il messicano della Force India crede in un risultato importante
La Force India approda in Canada con l’unico target di approfittare di ogni chance possibile e massimizzare il risultato per balzare in quella quinta piazza al momento appannaggio della Sauber.
“Dopo essere tornato a casa a mani vuote da Montecarlo non vedo l’ora di correre in una pista che sulla carta dovrebbe essere adatta alla VJM08 – il parere di Nico Hulkenberg – Motore e trazione saranno essenziali per via dei lunghi rettilinei e delle curve lente, così come il coraggio per saltare sui cordoli e sfiorare i muri. Per l’occasione la Pirelli portarà le mescole più morbide che dovrebbero favorirci, dunque l’obiettivo restano i punti”.
“Mi sento ottimista perché so di essere al top della forma – ha riferito Sergio Perez – Il weekend nel Principato è stato perfetto e sono riuscito a spremere al massimo il potenziale dell’auto regalando al team un’ottima settima posizione. Montreal poi è uno dei miei tracciati preferiti, nel 2012 sono salito sul podio e l’anno scorso ho quasi vinto. La power unit potrebbe darci una grossa mano”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui