Perez: “Abbiamo il potenziale da top ten”

Per il messicano della Force India va migliorato il bilanciamento

Perez: “Abbiamo il potenziale da top ten”

Focalizzata sulla raccolta dati e la verifica del feedback della VJM09 sulla distanza la Force India ha chiuso in maniera discreta la prima giornata del weekend di Russia.

“Il vento ha reso la seconda sessione abbastanza insidiosa, ma è normale essendo vicino al mare – il commento di Nico Hulkenberg, 13° – Sono contento comunque perché con le informazioni accumulate potremo migliorare l’auto per domani. Le sensazioni sono positive e il tracciato è sempre divertente da guidare”.

“E’ presto per dare giudizi ma per ora la vettura ha dato una buona risposta – ha dichiarato Sergio Perez, 9° e 14° – Il programma odierno è stato intenso. Mi sono dedicato a diverse serie di long run e pure all’analisi gomme. Dobbiamo rafforzare il bilanciamento, tuttavia il potenziale per batterci per i dieci in qualifica lo abbiamo”.

“Ho cercato di non commettere errori e di portare a termine il programma relativo all’aerodinamica. Non è stato facile viste le condizioni della pista, comunque sono soddisfatto” – ha rivelato Alfonso Celis, 22°.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perez: “Ci manca la velocità”Perez: “Ci manca la velocità”
Gran Premi

Perez: “Ci manca la velocità”

Anche l'altro Force India Hulkenberg poco convinto dal passo della VJM09 in Bahrain
Centoventitre giri accumulati in tre senza riscontrare particolari problemi. Questo l’esito del primo giorno a Sakhir della Force India. “E’