Paul di Resta: “Voglio fare un bilancio solo a fine gara”

Paul di Resta: “Voglio fare un bilancio solo a fine gara”

Paul di Resta, scozzese ed ex pilota del DTM, è il compagno di squadra dell’esperto Adrian Sutil, dopo la rescissione del contratto dell’italiano Tonio Liuzzi, parla un po’ di quella che sarà la sua prima gara di F1 al volante della Force India.

Paul quali sono le tue emozioni ora?

“Sono emozionato: tutte le aspettative che avevo per il Bahrain, dopo che è arrivato l’annuncio dell’annullamento, sono state riposte su questa gara. Il tracciato è esaltante e Melbourne è una città fantastica, sono felice di iniziare qui!”

Come vi siete preparati?

“I test in pista di questo inverno sono stati la continuazione del lavoro già fatto con l’allenamento fisico, nel costruire un rapporto con i ragazzi della squadra e al simulatore. Ho cercato di rilassarmi passando molto tempo con la mia famiglia e con gli amici e da quando sono iniziati i test mi sono concentrato esclusivamente sulla mia carriera”.

Quali aspettative hai per questa gara?

“Cercherò di fare del mio meglio il venerdì e il sabato per migliorare le prestazioni della vettura. Per quanto mi riguarda personalmente non voglio fare progetti o illusioni, semplicemente tirerò e somme a fine week-end”.

Eleonora Ottonello

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati