Niente test di Silverstone per Räikkönen

Venerdì girerà ancora Prost

Niente test di Silverstone per Räikkönen

Cambio di programma in corso d’opera per la Lotus. Se infatti il venerdì di test a Silverstone avrebbe dovuto essere appannaggio di Räikkönen, il team ha invece deciso di dare una seconda chance a Nicolas Prost, già impegnato in queste ore sulla E21.

“Non appena è stato reso noto il vero scopo di questo test per Pirelli abbiamo capito che Kimi avrebbe potuto portare avanti un programma piuttosto limitato – la spiegazione del direttore delle operazioni in pista Alan Permane –  Se l’avessimo fatto venire avremmo compromesso il lavoro di sviluppo che avevamo pianificato di fare e che invece con Nico potremo soddisfare mettendo a punto l’auto in vista di Budapest e ovviamente provando le nuove gomme”.

Chiara Rainis

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

5 commenti
  1. Luke-ferrarista ma sempre oggettivo

    17 Luglio 2013 at 14:40

    Mah

  2. pippo

    17 Luglio 2013 at 17:12

    Può provare con un casco di un rokiee e nel mentre posta una foto in vacanza sui Caraibi…

  3. CIVT

    17 Luglio 2013 at 17:23

    Immagino quale possa essere l’umore del povero Valsecchi che ha visto sfumare per l’ennesima volta l’occasione di mostrare le sue potenzialità….qualcuno mi spiega a cosa serve il terzo pilota perchè francamente inizio a non capire!!!????

  4. junior86

    18 Luglio 2013 at 00:43

    Non capisco per quale c**zo di motivo fanno girare venerdì Prost che ha 31 annii!!!!! e non VALSECCHI per due volte sendo giovane e 3° pilota ufficile della Lotus?????!!! che vergogna!!!!

    • pippo

      18 Luglio 2013 at 08:51

      Non c’è molto da capire, Lotus Renault forse c’è qualcosa in comune?

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati