Nick Heidfeld: “Non vedo l’ora di tornare in macchina”

Nick Heidfeld: “Non vedo l’ora di tornare in macchina”

Dopo un periodo di stop, Nick Heidfeld, torna su una F1 e anzi, torna sulla Sauber, prendendo il posto dello spagnolo Pedro de la Rosa.

“Non vedo l’ora di tornare in macchina, di correre una gara. Sono impaziente di salire sulla vettura e di abbassare il casco per scendere in pista, entusiasta di farlo sulla pista di Singapore.

Due anni fa, quando iniziammo a correre qui, mi innamorai immediatamente di questo tracciato: un circuito abbastanza impegnativo sul quale sarà interessante vedere come hanno risolto la situazione dossi e poi correre di notte è spettacolare, è un altro punto di vista” ha commentato Heidfeld.

“Non posso dire quanto la nostra vettura si adatterà a questa pista, non l’ho mai guidata, ma sia Kobayashi che i ragazzi del team sembrano positivi.

Dal canto mio posso solamente sperare di adattarmi il più velocemente possibile alla macchina e anche per questo motivo sto lavorando duramente con Kamuy (Kobayashi) e con James Key, il nostro direttore tecnico” ha concluso Heidfeld.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati