Nasr: “Per il prossimo anno la squadra si rinforzerà”

Il brasiliano fiducioso per il futuro della Sauber nel 2017

Nasr: “Per il prossimo anno la squadra si rinforzerà”

Felipe Nasr ha di nuovo fiducia nel suo futuro in F1 e in quello del suo team. I problemi finanziari della Sauber sembrano ormai acqua passata e anche il brasiliano sembra sempre più convinto di continuare la sua avventura con gli svizzeri.

Il nuovo gruppo di investimento ha portato nuova linfa vitale a tutto l’ambiente con importanti acquisizioni di personale: “È molto positivo vedere che le persone stanno arrivando in squadra – ha detto a UOL Esporte – stanno arrivando in aree importanti per lo sviluppo della vettura e hanno potuto già vedere i lati positivi e negativi della vettura e del nostro metodo di lavoro”.

“Per il prossimo anno la squadra si rinforzerà con ancora più persone – ha aggiunto – soprattutto sul lato tecnico dove siamo un po’ limitato. Ci sono diverse persone che si uniranno alla squadra in ruoli chiave alla fine dell’anno”.

In particolare, Nasr ha accolto a braccia aperte l’arrivo di Xevi Pujolar, ex ingegnere di pista di Max Verstappen: “Mi piace il suo lavoro. Sta vedendo come stiamo lavorando in questo momento, è molto accurato e fino ad ora ho visto solo cose buone”.

Manuel Lai

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati