Nasr: “La Haas sarà pericolosa”
Per il pilota Sauber le risorse a disposizione aiuteranno il team americano a mettersi subito alla pari con la diretta concorrenza
La si è vista in pista per appena quattro giornate in occasione dei primi test invernali al Montmelo ma ai team di medio livello la Haas fa già paura.
Un po’ per l’importante sostegno tecnico da parte della Ferrari, un po’ per il budget molto ampio nella borsa, secondo Felipe Nasr la scuderia a stelle e strisce sarà da tenere d’occhio.
“Le risorse strutturali e finanziarie a disposizione le consentiranno di sviluppare la monoposto velocemente” – ha riferito ad Autosport.
“Per una nuova squadra non è facile iniziare il percorso in F1 senza incontrare difficoltà o errori, tuttavia sono convinto che lo saranno presto competitivi” – ha aggiunto il pilota di Brasilia.
Invece in merito alla sua nuova Sauber che debutterà martedì prossimo il 23enne ha detto: “Avremmo voluto provarla nella sessione d’apertura ma non è stato possibile. Ad ogni modo con la vecchia C34 abbiamo fatto pratica per quanto riguarda comunicazioni e procedure, due aspetti fondamentali in gara, e ci siamo concentrati su assetto e gomme, dunque siamo contenti”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui