Nasr: “Indietro rispetto ai rivali. In gara non avevo velocità”

Gp d'Australia difficile per la Sauber, penultima con il brasiliano e ko con Ericsson

Nasr:  “Indietro rispetto ai rivali. In gara non avevo velocità”

Arrivata a Melbourne con poche certezze e molte perplessità nella prima gara stagionale la Sauber ha confermato tutte le sue difficoltà.

Penultima al traguardo con Nasr, la scuderia di Hinwil ha patito il ritiro al giro 39 con Marcus Ericsson causa forti vibrazioni alla ruota posteriore sinistra.

“Non è stata una bella giornata – lo sconforto dello svedese – Quando mi sono fermato in regime di bandiera rossa ho avuto un problema con una gomma surriscaldata per cui i ragazzi sono stati costretti a rallentare la procedura di rimozione incorrendo poi nella penalità del drive through poiché ancora al lavoro dopo i 15 secondi dall’avviso del ritorno in pista. Una volta ripartito ho sentito che qualcosa non andava e sono rientrato ai box. Cose che succedono”.

“E’ stata una corsa complicata. Rispetto alla concorrenza non avevo velocità. In pratica non riuscivo a tenere il loro passo – il racconto di Felipe, 15° – Guardando al positivo ho potuto raccogliere parecchi dati che ora analizzeremo per cercare di trovare un po’ più di prestazione. Le aree da migliorare sono diverse. Ci attende molto lavoro”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati