Motore aggiornato per la Sauber in Inghilterra

A Baku la scuderia elvetica è apparsa leggermente più in forma rispetto alle gare precedenti

Motore aggiornato per la Sauber in Inghilterra

In occasione del GP di Silverstone la Sauber riceverà dalla Ferrari un turbo evoluto.

La scuderia di Hinwil che sin dall’Australia ha patito la mancanza di competitività e si è sempre trovata a lottare per le ultime posizioni a causa anche dei noti problemi finanziari (ricordiamo che sta andando avanti grazie all’appoggio degli sponsor personali di Ericsson) potrà così provare a risalire la china e ad avvicinarsi alla top ten con già accaduto a Baku lo scorso fine settimana quando Felipe Nasr ha chiuso in dodicesima piazza.

“In Azerbaijan siamo stati protagonisti di diversi duelli e soprattutto abbiamo ridotto il gap sulla diretta concorrenza” – ha dichiarato ad Autosport la team principal Monisha Kaltenborn.

“Gli stessi piloti hanno fatto un ottimo lavoro e il risultato finale ci ha sicuramente dato morale in una fase della nostra squadra molto difficile. Vedere certi segnali non può che essere positivo. Stiamo cercando di migliorare tutto il pacchetto e sono certa che questo ci aiuterà a tornare alle vecchie performance e alla stabilità” – l’ottimismo della manager di origine indiana.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati