Montezemolo: “Non lasceremo niente di intentato”
Il Presidente Ferrari è intervenuto all'inaugurazione del rimodernato Museo Ferrari
Si è tenuta venerdì mattina a Maranello alla presenza del Presidente Luca di Montezemolo e di quello di Fiat-Chrysler Sergio Marchionne l’inaugurazione del nuovo spazio antistante il Museo del Cavallino, più ampio anche nell’area parcheggio e soprattutto dell’esposizione, rivisitata e arricchita, di Rosse di tutte le epoche, stradali e da corsa, con un occhio particolare alle California, nate per il mercato USA e di cui quest’anno si celebrano i sessant’anni.
Inutile dire l’emozione e l’aria di storia che si respira. Un vero parco divertimenti per gli amanti dei motori in generale e della F1 nello specifico, per gli estimatori del Drake, che lo potranno rivedere impegnato nel suo ufficio in una versione in cera, e per i fan dell’inusuale e tecnologicamente avanzato come la sala in stile campo da golf che presenta tra le altre la 500 Superfast, la 330 America e la 400 Superamerica, o quella buia al cui centro si trova la supercar LaFerrari illuminata nei suoi profili da luci fosforescenti.
Riguardo invece il grande capo Ferrari, molto atteso dalla stampa affamata di notizie sull’attualità, niente dichiarazioni fuorché quelle da cicerone. L’unico messaggio è stato infatti: “So cosa vorreste chiedermi, ma vi confermo solo che non lasceremo nulla di intentato per tornare dove dovremmo essere. Lavoreremo giorno e notte. Voi abbiate fede come d’altronde dobbiamo averla noi e tiriamoci su il morale guardando al domani”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui