Montezemolo: “Non ho mai detto che Ecclestone dovrebbe dimettersi”

L'ex Presidente della Ferrari, ha espresso la necessità che il Circus debba avvicinarsi di più ai giovani

Montezemolo: “Non ho mai detto che Ecclestone dovrebbe dimettersi”

Dopo le delicate dichiarazioni della settimana scorsa, interpretate dalla maggior parte degli organi di stampa come una vera e propria richiesta a Bernie Ecclestone di farsi da parte per il bene della Formula 1, Luca di Montezemolo ha voluto chiarire lo spiacevole accaduto. L’ex Presidente della Ferrari, ha espresso la necessità che il Circus debba avvicinarsi di più ai giovani anche intraprendendo le strade che portano al mercato digitale e che, non sono mai andate a genio proprio a Bernie Ecclestone.

Queste sono state le parole che hanno creato confusione e dalle colonne della Gazzetta dello Sport, il 67enne manager italiano, ha voluto sottolineare come, per conto suo, l’attuale Patron della Formula 1 sia la persona giusta per gestire l’intero Circus: “Non ho mai detto che Bernie Ecclestone avrebbe dovuto farsi da parte. Lui conosce la Formula 1 come nessun’altro – ha commentato Montezemolo – Deve continuare a lavorare per assicurare a questo sport un efficiente passaggio di consegne“.

Proprio l’ex numero uno del Cavallino Rampante spingerebbe per la creazione di un gruppo di lavoro che collabori da vicino con Ecclestone per migliorare le sorti della Formula 1: “Per portare questo sport sempre più in alto ha bisogno di avere vicino a se esperti di finanza, marketing e tecnologia digitale“, ha concluso.

Eleonora Ottonello
@lapisinha

Montezemolo: “Non ho mai detto che Ecclestone dovrebbe dimettersi”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati